IOvoto

Portale per la sperimentazione del voto digitale

COMITES 2021

Note Legali

Utilizzazione del portale IOvoto

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Scarico di responsabilità

1. L'utente riconosce e accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti in buona fede "così come sono" e "con tutti gli errori". Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

2. L'utente riconosce e accetta che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili:

  1. i) per i danni causati da negligenze del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
  2. ii) per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.
  3. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale inoltre non è responsabile in alcun modo della qualità dei server di connettività da voi utilizzati per connettervi alla rete, accedere al sito e fruire dei servizi da questo offerti. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la eventuale indisponibilità delle linee e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere a questo sito.

Limitazione di responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, in nessuna circostanza, compresa, senza alcuna limitazione, la negligenza, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i suoi fornitori o i collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso di questo sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.

Copyright

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

E' vietato il cd. “deep linking” ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.

Eventuali violazioni saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie.

keyboard_arrow_up